011CE – Undici Campioni, da marzo la nuova serie live action sul calcio della Disney XD

A partite dal mese di marzo la prima serie TV Disney che seguirà le avvincenti sfide della squadra dei “Falchi Dorati”

O11CE – UNDICI CAMPIONIMILANO – A partire dal mese di marzo su Disney XD (esclusiva SKY) partirà  la prima serie TV Disney live action interamente dedicata al calcio che seguirà le avvincenti sfide della squadra dei “Falchi Dorati”. O11CE – Undici Campioni è il titolo della nuova serie che vede protagonista Gabo Moreti, un ragazzo di 16 anni appassionato di calcio che vive con sua nonna in una piccola città.

Il suo talento per il pallone non passa inosservato e Francisco, allenatore nella prestigiosa accademia sportiva IAD, decide di offrirgli una borsa di studio e un posto nei “Falchi Dorati”, la squadra ufficiale della scuola. Gabo, per realizzare il suo sogno di diventare un calciatore professionista, vivrà emozionanti avventure che lo porteranno anche a scoprire alcuni segreti sulla sua famiglia…

Il Trailer

The Walt Disney Company

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell’intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive. The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca.

Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane.

Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e diverse onlus quali ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinema http://www.medicinema-italia.org/. Nel 2013 The Walt Disney Company ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di vario genere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare un cambiamento positivo e incisivo nella vita dei bambini e delle famiglie in difficoltà in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logistico ai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.