3° edizione Chef per una sera: concluse le registrazioni

345

Carmen Morello e Chef

Sono sei le puntate del programma ideato e condotto da Carmen Morello in onda ogni lunedì ore 22 su video Mediterraneo

CANICATTÌ – Si sono concluse con un grande successo le registrazioni delle 6 puntate della terza edizione del programma ideato e condotto da Carmen Morello “Chef per una sera”, registrate a Canicattì c/o la sede all’Accademia La Torre.

In onda ogni lunedì ore 22 e in replica il sabato ore 10 su video Mediterraneo in tutta la Sicilia canale 11 dgt e in live streaming suwww.videomediterraneo.it. Il mercoledì e il giovedì ore 21.40 su Tgyou24channel e il venerdì ore 21, il sabato ore 15 e la domenica ore 11 su Trc Canicattì.

Un rigraziamento speciale agli chef Pietro La Torre, Francesco Falletta, Mario Consentino, Gerry Cappello, Salvatore Avenida, Rosario Matina e Luigi Giaconia per la preziosa collaborazione e professionalità. Un grazie all’istituto alberghiero G. Ambrosini di Favara per la partecipazione e a tutti gli alunni che hanno reso la gara ancora più entusiasmante realizzando pietanze e mise en place degne di veri chef professionisti.

CHEF PER UNA SERA

Un Format Televisivo di 6 puntate da 45 min. all’insegna dell’arte culinaria e del divertimento. Adatto ad un pubblico vario (famiglie, giovani, professionisti). Per questa originale iniziativa Carmen Morello metterà a disposizione per una sera la sua cucina, dando la possibilità a dei professionisti più o meno esperti di arte culinaria di preparare una perfetta cena gourmet, improvvisandosi chef per una sera e divertendosi in un programma tv allegro e di grande attualità.  Due le prove previste, che saranno giudicate da tre giudici, due chef e una persona scelta tra il pubblico presente che rappresenterà la giuria popolare. L’obiettivo è quello di far incontrare un gruppo di appassionati e coinvolgerli nella preparazione degli assaggi e nella preparazione della mise en place. Agli amanti della buona tavola non resta che indossare il grembiule e varcare la soglia del luogo più ambito, lì dove ogni piatto nasce e si trasforma in delizia. Tutto questo si trasformerà in realtà per chiunque desideri cimentarsi ai fuochi di una cucina professionale e vivere una serata da chef.

Credito foto: Fazio Gardini