9° Trofeo Città di Roma – GP Aria Sport a Campo Felice in Abruzzo

187

Un week-end a tutto sci sulle piste di Campo Felice teatro di due delle più importanti gare del calendario regionale di sci alpino

9° Trofeo Città di Roma - GP Aria Sport

CAMPO FELICE (AQ) – Sabato 4 febbraio si disputeranno i Campionati Regionali Giovani e Senior e domenica il 9° Trofeo Città di Roma – GP Aria Sport. Entrambe le manifestazioni sono organizzate dal G.S. Città Romana Ski in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio – Sardegna della FISI.

I regionali giovani e senior si articoleranno su due manches mentre il Città di Roma prevede lo svolgimento di due slalom giganti. Per l’occasione sono attesi centinaia di sciatori provenienti da tutto il Centro Italia.

“Per il nostro sci club è motivo di grande orgoglio organizzare due eventi così prestigiosiha dichiarato Giuseppe Lucarelli Presidente dello S.C. Città Romana Skicome sempre il nostro impegno sarà massimo per garantire il migliore svolgimento delle due competizioni”.

I recenti tragici accadimenti hanno profondamente segnato la terra d’Abruzzo con ovvie ripercussioni anche sulle competizioni sportive come ha sottolineato il Presidente del CLS Nicola Tropea:

“Stiamo vivendo una delle stagioni più difficili, prima a causa delle scarse precipitazioni e poi per una serie di tragiche fatalità. Siamo profondamente rammaricati ma allo stesso tempo speriamo con la nostra attività di contribuire almeno in parte a riportare quel clima di normalità in una terra che ha pagato un tributo pesantissimo”.

“Anche quest’anno rinnoviamo l’appuntamento ormai consolidato con una delle più seguite manifestazioni sciistiche del centro Italia, il Trofeo Città di Roma – Gran Premio Aria Sportha precisato il Presidente di Aria Sport Vittorio RicerniRingrazio calorosamente i nostri compagni di viaggio dal 2013, Giuseppe Lucarelli del gruppo sportivo Città Romana Ski e tutto il Comitato Regionale della FISI. Appuntamento a domenica ed un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!”.