Alanis Morissette in Italia: le date dei concerti 2018

136

14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ulteriori 14 nomination), 1 candidatura ai Golden Globe e oltre 60 milioni di dischi venduti, Alanis Morissette torna in concerto in Italia

Alanis Morissette in Italia: le date dei concerti 2018Alanis Morissette è una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo. Il ritorno live in Italia, attesissimo, avverrà quest’estate con tre concerti evento il 9 luglio al Roma Summer Fest (Auditorium Parco della Musica – Cavea). Il 10 luglio al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo). E il 25 luglio al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI – San Siro).

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 febbraio su ticketmaster, ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

È dal 1995 che Alanis Morissette continua a conquistare fan e critica di tutto il mondo con i suoi lavori musicali e non. Nel 2015 ha pubblicato un’edizione speciale del suo disco di debutto. Ormai un cult della musica, “Jagged Little Pill: Collector’s Edition” che celebra i 20 anni dall’uscita.

Alanis, che è stata inserita nel 2015 nella Canadian Music Hall of Fame, si dedica a numerosi progetti di beneficenza e ad organizzazioni umanitarie come Equality Now, Music Relief e UN Global Tolerance. Nel 2016 ha lanciato anche un podcast mensile, Conversation with Alanis Morissette. Il progetto include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi. Ed affronta molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico. Attualmente Alanis sta lavorando al nuovo disco di prossima uscita e sta scrivendo un libro.