Alexia protagonista di Capodanno in Musica su Canale5

188

Alexia protagonista di Capodanno in Musica su Canale5Alexia sarà protagonista dell’evento musicale del 31 dicembre in diretta su Canale5, Radio 105, R101 e Radio Subasio

Alexia sarà protagonista di Capodanno in Musica. Il 31 dicembre dalle ore 21.00. La serata-evento che si terrà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna e che verrà trasmessa in diretta su Canale 5. E in contemporanea anche su Radio 105, R101 e Radio Subasio.

L’artista accompagnerà il pubblico presente e quello da casa nei festeggiamenti di questo Capodanno, travolgendolo con il suo stile unico in cui energia, grinta e dolcezza si intrecciano in modo inconfondibile.

Alexia eseguirà brani dal suo repertorio e canzoni tratte dall’ultimo album “Quell’altra”. Il tredicesimo della sua carriera, frutto di una ritrovata libertà espressiva e di un “riprogettarsi” a 50 anni.

“Adesso ho un’idea elastica della vita e dell’età.Racconta AlexiaPenso che il cambiamento possa arrivare in ogni momento, basta coglierlo, scegliendo tra le infinite chance della vita”.

Alexia è nel pieno dei festeggiamenti per il suo ventennale di carriera. Una carriera iniziata giovanissima e fatta di successi e numeri da capogiro. Ha venduto 5 milioni di album in tutto il mondo, conquistando 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino. Un voluminoso diario di bordo costellato di immagini, ricordi, e di una straordinaria serie hit nazionali e internazionali.