Alicia Keys ospite da Fabio Fazio

441

alicia keysLa cantante presenta il nuovo album a “Che Tempo che fa” dopo quattro anni dall’ultimo lavoro

Tantissimi i nomi dello star system che, in questi mesi sono stati ospiti di Fabio Fazio che il 12 giugno è andato in onda per l’ultima sera prima della pausa estiva, e dal panorama musicale, Alicia Keys.

La cantante si è esibita con dei live dallo studio, ha raccontato delle sue origini italiane, e svelato il suo modo di prendere la vita sempre con il sorriso. La vincitrice di 15 Grammy Awards, ha subito esordito con il singolo “In Common”, e quando Fazio ha sottolineato la sua grande bellezza espressiva, lei ha affermato: “È più semplice vedere il meglio e la positività. Sei spinto a rendere migliore il mondo in cui vivi”.

La pop-star americana ha poi stupito tutti, accennando al piano la hit “No One”, un gradito fuoriprogramma; per concludere infine con il nuovo singolo “Halleluja”, presente nel suo ultimo disco che, come spiega la cantante, rappresenta il lavoro nel quale è riuscita ad esprimere appieno la sua arte, in uscita dopo l’estate. Alicia Keys ha emozionato i tifosi con l’ultima esibizione che ha preceduto la finale di Champions League a Milano; ed è recente la sua decisione di rinunciare al make-up, anche davanti a telecamere, fotografi e giornalisti, una scelta audace per un’artista della sua fama, ma scaturita secondo lei, dalla volontà di abbandonare i ristretti canoni di bellezza imposti dai media.