Allo stadio Meazza la parata di stelle, con grandi calciatori, dedicata ad Andrea Pirlo

MILANO – Wind Tre Business, il brand di Wind Tre che propone a professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, su Fibra e rete 4G, oltre che servizi digitali, è sponsor de “La Notte del Maestro”, evento dedicato ad Andrea Pirlo, che si terrà stasera allo Stadio Meazza di Milano.

La partita di addio al calcio di Andrea Pirlo, ‘ambassador’ di Wind Tre Business, sarà una vera e propria parata di stelle con grandi calciatori del passato e con attività che renderanno omaggio al ‘Maestro’. Diretta su Tv8 dalle ore 20,30.

Il marchio Wind Tre Business ha lanciato, recentemente, un nuovo format pubblicitario con protagonisti proprio i campioni dello sport che, dopo una carriera ad alti livelli, hanno avviato percorsi di Business, confermando la loro leadership. Il primo a esordire nella nuova campagna è stato Andrea Pirlo, campione del mondo con la nazionale italiana di calcio nel 2006 e, adesso, ‘Campione nel Business’ con la sua azienda vinicola, anche grazie a Wind Tre Business.