Amici 2016: ecco “Blind”, l’album d’esordio di Chiara Grispo

518

Chiara GrispoMILANO – A poco più di due settimane dalla pubblicazione il video di Chiara Grispo ‘Come On’, girato a Verona da Gaetano Morbioli, ha superato 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

‘Come On’, attualmente in rotazione in tutte le radio, è il primo singolo che anticipa “Blind” (Baraonda/Artist First), l’album d’esordio di Chiara, giovanissima e talentuosa cantautrice in gara nell’edizione 2016 di Amici.

“Blind”, prodotto da Diego Calvetti, sarà disponibile da venerdì 17 giugno in tutti i negozi e digital store e conterrà 10 tracce, tra cui la hit ‘Come On’ e gli inediti ‘Blind’ e ‘Spirito Fisico’, in duetto con Nek.

Il 18 e 19 giugno Chiara salirà poi sul palco dello stadio San Siro a Milano dove aprirà i concerti evento dei Modà, che hanno deciso di invitarla dopo aver duettato con lei all’interno di Amici. In estate Chiara sarà impegnata nel suo Live Instore Tour, durante il quale suonerà alcuni brani in acustico e incontrerà i fan di tutta Italia.

Chiara, diciannovenne veneta, ha frequentato il liceo musicale e, oltre a cantare e suonare pianoforte e chitarra, compone le sue canzoni sia in italiano che in inglese. Con la sua partecipazione al più famoso talent show televisivo è arrivata alle fasi finali gareggiando nella squadra Blu guidata da J-Ax e Nek.