Anna Maria Barbera torna il 19 marzo a Milano con “Ma voi…come stai?!”

125

Dopo il grande successo raccolto lo scorso anno, Anna Maria Barbera, in arte Sconsolata, torna il 19 marzo a Milano con lo spettacolo “Ma voi…come stai?!” con il LeoraveraJazz Trio

Anna Maria Barbera torna il 19 marzo a Milano con "Ma voi...come stai?!"

Il 19 marzo Anna Maria Barbera sarà in scena al Teatro Nazionale di Milano con “Ma voi…come stai?!”. Il nuovo irriverente spettacolo in cui tecnologia e società vengono sottoposte all’ironia critica di Sconsolata. I biglietti sono attualmente disponibili in prevendita su Ticketone.

“‘La vita è l’arte dell’incontro’ dice il poeta de Moraes e, come interprete del mio Tempo –  aggiunge l’autricesento il dovere di restituire valore all’incontro umano laddove l’era digitale vorrebbe ridurlo a virtuale, spacciandone il surrogato per nutriente con voragini di bulimica solitudine.

Nella domanda che il titolo annuncia rivolgendosi al Pubblico, il rispetto per quanto ci portiamo dentro inascoltato. Il sentimento per un’umanità sperduta senza il faro della divina direzione. Un desto riserbo verso le seduzioni tecnologiche di questa realtà sempre accesa, che spegne a poco a poco la nostra potenza vitale ammalandola di dipendenza e nostalgia. Condannati ad un’esistenza a cui assistiamo senza poterla sentire profondamente, istintivamente e sacralmente ‘nostra’”.

“Ma voi…come stai?!” è un’attenzione allo spirito con “spirito”. Una riflessione che diventa dialogo senza rinunciare alla forza liberante di una risata. O alle suggestioni musicali del LeoraveraJazz Trio che accompagna l’artista in un’inedita vocalità.

Benvenuto appuntamento per dirci di Noi! In una programmazione che registra il tutto esaurito, da gennaio le date ancora disponibili per chi desidera ribadire il proprio esserci, sempre più omologati dall’industria e sempre meno considerati nella nostra vibrante unicità.