Annalisa: svelata la track list del nuovo album “Bye Bye”. Dal 2 febbraio in preorder su iTunes

193

MILANO – È stata svelata oggi la tracklist di “Bye Bye”, il nuovo album di inediti di Annalisa in uscita il 16 febbraio per Warner Music e in preorder da domani (2 febbraio) su iTunes. Questo nuovo progetto vanta la produzione artistica di Michele Canova e vede la cantautrice e interprete raffinata in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

Track List:

1. Bye Bye

2. Direzione La Vita

3. Il mondo prima di te

4. Bianco nero e grigio

5. Le parole non mentono

6. Un domani (Feat. Mr Rain)

7. Illuminami

8. Ogni festa

9. Dimenticherai

10. Il prossimo weekend

11. Specchio

12. Superare

13. Dov’è che si va

Annalisa è in gara al 68° Festival di Sanremo con il singolo “Il mondo prima di te” scritto da lei con Davide Simonetta e Alessandro Raina . Il singolo uscirà il 9 febbraio come vinile 45 giri a tiratura limitata in copie numerate.

Il Direttore d’Orchestra è Pino Perris e nella serata di venerdì si esibirà in duetto con Michele Bravi. Annalisa vestirà Dsquared2.

Il ritorno sul palco del Teatro Ariston avviene dopo alcuni successi che l’hanno consacrata l’autrice delle hit del momento: il suo ultimo singolo – primo estratto dal nuovo album – “Direzione la vita” ha debuttato al n.1 di iTunes raggiungendo la certificazione Oro per le vendite, si è posizionato tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e il cui video ha superato 13 milioni di visualizzazioni, oltre a “Tutto per una ragione” il brano con Benji & Fede di cui è autrice, che ha dominato le classifiche della scorsa estate (certificato Doppio Disco di Platino per le vendite e oltre 54 milioni di visualizzazioni per il video).

A maggio Annalisa sarà in concerto con due anteprime live del suo “Bye Bye live” il 10 maggio a Roma (Atlantico Live) e il 14 maggio a Milano (Alcatraz). I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it.