“Sono anni che ti aspetto”, il nuovo singolo di Fabrizio Moro

593

87RADIO – È “Sono anni che ti aspetto” il titolo del nuovo singolo di Fabrizio Moro, disponibile in radio e in digitale da venerdì 15 aprile.

“Nella vita – spiega Fabrizio Moro – riusciamo a vincere alcune delle nostre paure, nel momento in cui riusciamo a raggiungere uno scopo che ci eravamo prefissati da tempo… A vincere una battaglia che combattiamo da sempre, ad ottenere quello per cui abbiamo lottato per anni, ad arrivare in fondo a una meta, a unirci con la persona che amiamo… Nella vita riusciamo a vincere alcune delle nostre paure soltanto con le conferme. Le conferme sono la parte essenziale del nostro sviluppo umano, emotivo, fisico e per ottenerle bisogna misurarsi spesso con i nostri limiti e con le nostre paure. Guardando mia figlia di appena un anno che, indecisa, provava con coraggio a salire le scale, incerta su ogni gradino, ho ripensato alla mia vita e ho scritto questa canzone”.

Fabrizio Moro sarà in concerto il 28 aprile a Roma al Palalottomatica e il 12 maggio a Milano all’Alcatraz; due grandi anteprime live, in attesa del tour che lo porterà sui palchi di tutta Italia.