App Giornale Online: notizie quotidiane su tablet e smartphone

L’informazione de L’Opinionista a portata di tocco gratuita su Play Store di Google e Windows Phone

App Giornale OnlineL’applicazione per il giornale online L’Opinionista è disponibile gratuitamente per i dispositivi tablet e smartphone che utilizzano la piattaforma Android, Appple e Windows Phone.

Sarà possibile consultare le news prodotte dai canali del gruppo Editoriale L’Opinionista partendo dalla sua edizione Nazionale. Da lì con il comodo menù a tendina sarà possibile accedere anche agli altri portali di informazione ed intrattenimento.

Realizzata dallo team grafico e progettuale de L’Opinionista, la App permetterà a tutti quelli che ne faranno uso di poter ricevere sul proprio dispositivo le informazioni in tempo reale, man mano che saranno pubblicate sui canali di informazione. La veste grafica riprende quella ottimizzata per tablet e smartphone ma non sarà più necessario utilizzare il proprio browser e ricercare il sito online. La versione Apple è stata progettata ad hoc per un più semplice utilizzo.

Sfogliando l’App Giornale Online sarà possibile consultare singolarmente le news dei suoi canali ma anche le pagine ufficiali del network de L’Opinionista oltre che le pagine ufficiali sui social network come Facebook, Twitter, Google +, Pinterest, Linkedin, Instragram.

L’applicazione vanta già diversi aggiornamenti e sarà continuamente rinnovata e migliorata al fine di offrire il miglior servizio possibile gratuitamente per tutti i suoi lettori. Di seguito riportiamo il link ai vari store per poter scaricare l’applicazione che ricordiamo potrà anche essere facilmente trovata digitando la parola “L’Opinionista”. Un supporto che la redazione si augura possa semplificare e velocizzare l’informazione quotidiana che dal 2008 viene con dedizione e passione fornita online.

Link App Giornale Online: Google Play (Android)Windows Phone – App Store