Arisa canta “Una notte ancora”. E parte in tour

ArisaROMA – Cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il percorso artistico di Arisa è molteplice ma sempre illuminato dal talento, dalla purezza, dalla passione e dalla ricerca di armonia. La sua è indubbiamente una delle più belle voci italiane, sempre capace di emozionare e raccontare le passioni oltre a trasformarsi in ogni brano.

“Una notte ancora” è il nuovo singolo scritto dalla stessa Rosalba su una base del produttore Andy Ferrara e ultimata da Andrea Piras; “Una notte ancora” è una nobile melodia che canta un amore da costruire, senza darsi mai per scontati.

Il nuovo singolo è contenuto nell’ultimo album di inediti di Arisa “Guardano il cielo”, realizzato da Nicolò Fragile e Gioni Barbera, che vede nella sua track list anche la canzone che dà titolo all’estratto “una voce per Haiti” rieditato a favore della fondazione Francesca Rava. L’album “Guardando il cielo” vanta la collaborazione di Giuseppe Anastasi, della talentuosissima Federica Abbate, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol in arte Cheope, di Fabio Gargiulo ideatore di alcuni spunti presenti nell’album, di Stefano Galafate, vecchio amico dai tempi romani che ha scritto “Lascerò” insieme a Giuseppe Anastasi”, di Andres Diamond e Don Joe in “Io e te Come fosse ieri” e dell’ultimo arrangiamento curato dal maestro Carlo U. Rossi in “Gaia”.

In tutto l’album Arisa riesce a cantare con il suo straordinario talento vocale ed espressivo, emozionando su temi che spaziano dall’amore al dolore; dalla passione alla speranza e l’Universo.

Dal 25 giugno Arisa è in tour, queste le prossime date: 14 luglio MILANO Teatro Carcano, Festival La Milanesiana; 29 luglio SANTA MARGHERITA LIGURE, Piazza del Sole; 31 luglio COLLE DI GILBA / PIAN PILUN I Suoni dal Monviso Sanfront.