Atmosfere black circondano “Quello che vuoi”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Zibba ‘Le Cose’

103

MILANO – “Quello che vuoi” rappresenta l’inizio di un nuovo percorso per Zibba, anticipando la pubblicazione di “Le Cose”, ottavo album del cantautore in uscita a febbraio 2018. Una canzone d’autore dai toni scuri, con un sound assolutamente black e un mantra da ripetere all’infinito.

“Questa canzone è quella che mi ha dato l’idea del disco. L’idea del suono che avrebbe dovuto avere. Racconta molte cose dietro poche semplici frasi. Racconta la malinconia e l’amore come se fossero la stessa cosa”, spiega Zibba.

Presentazione del nuovo album “Le Cose” e prima data del tour il 1° marzo 2018 all’Alcatraz di Milano. Prodotto da Zibba e Simone Sproccati, “Le Cose” prevede alcune grandi collaborazioni con artisti e producers, che saranno svelati nel corso dei prossimi mesi.

Con questo singolo Zibba inizia anche la collaborazione con Sony, che diventa distributore del nuovo disco e del catalogo completo. La regia del video di “Quello che vuoi” è affidata a Federico Merlo, indiscusso talento che ha saputo interpretare al meglio la fotografia di questa canzone. Protagonista del video la splendida Siria De Fazio, ink model molto seguita sul web e copertina di Playboy di questo mese.