“Baci Stellari” il nuovo Brand della stilista Valeria Marini

1739

Presentata a Roma, al Grand Hotel del Gianicolo, la nuova avventura da stilista ed imprenditrice di Valeria Marini

LOGO_BACI STELLARI by VALERIA MARINIROMA – Dopo essere stata protagonista per anni con i suoi precedenti impegni nella moda, cavalcando anche le prestigiose passerelle in calendario della Milano Fashion Week, Valeria Marini torna con una nuova avventura da stilista, un brand moderno, fresco e attuale: “Baci Stellari By Valeria Marini”, attualmente in tour alla ricerca della testimonial perfetta.

Un nome scelto ispirandosi al mondo “stellare” della Marini e dal suo simpatico ed originale modo di salutare da sempre i suoi amici, fans e colleghi. Non solo nella vita reale, ma anche in TV durante la più recente trasmissione “Notti sul ghiaccio” in onda su Rai, il saluto “baci stellari” della Marini, catturando l’attenzione degli spettatori, si è trasformato, nel corso degli anni, in una moda sociale diffusa nelle persone per salutarsi.

Valeria MariniLa collezione contiene alcuni successi delle sue precedenti collezioni, come la presenza di linee couture con abiti ricamati in pietre e paillettes, abiti da red carpet e cerimonia, tutte creazioni con tagli seducenti e sensuali. Principale novità che caratterizzerà il nuovo brand “Baci Stellari by Valeria Marini”, sarà la collezione casual per un pubblico decisamente più giovane o attento alle tendenze della moda, con la presenza di t-shirt, pantaloni, mini dress e gonne in tessuti moderni, ma sempre con un particolare lucente con lo scopo di realizzare capi unici e giovanili.

Questo brand, infatti, nasce per accontentare anche una fascia più giovane e adolescenziale che da sempre la segue richiedendone la sua attenzione con una linea teen e accattivante.

Distribuito a livello nazionale ed internazionale, il brand “Baci Stellari by Valeria Marini” è pronto ad un debutto in un mercato più veloce e decisamente 2.0: le boutique ed i mono-marca in fase di preparazione, saranno accompagnati da un strutturato e-commerce.