Barbie Back to School: arrivano gli accessori per il rientro a scuola

961

Il ritorno a scuola si tinge di rosa con Barbie

Barbie logoIl Back to School si tinge di rosa con Barbie.

L’icona fashion e idolo di molte generazioni, si prepara ad accompagnare tutte le bambine tra i banchi di scuola e verso l’inverno con una serie di prodotti per tutte le occasioni.

Barbie by Seven: offre una vasta gamma di accessori per la scuola, zaini sdoppiabili, trolley con rotelle, astucci, diari, quaderni e molto altro.

La linea si declina in tutti gli accessori per affrontare il ritorno a scuola con allegria. Con il calore del sole o delle mani, i capelli e il vestito di Barbie, su zaino, trolley ed astuccio, cambiano colore. Inoltre con l’acquisto dello zaino sdoppiabile, in regalo la Barbie Fashionistas.

Barbie by Fly Group: la linea di scarpe Barbie caratterizzata dai diversi modelli pensati per affrontare la stagione fredda, dagli anfibi alle ballerine, dagli stivaletti alle sneakers. Le scarpe Barbie by Fly Group sono ideali per tutte le occasioni, impreziosite inoltre da pillettes, glitter e fiocchi, rispecchiano lo stile e il glamour Barbie.

Barbie Sun City: la linea di abbigliamento dai capi comodi e pratici senza rinunciare alla tendenza con rouches e glitter, t-shirt divertenti, abitini eleganti, pigiamini colorati, accompagnerà le bambine dalle ore scolastiche fino al momento della buonanotte.

Sun City è il nuovo licenziatario Barbie dedicato all’abbigliamento, la collezione va dai 4 agli 8 anni.

Barbie by Admiranda: offre prodotti per l’igiene del corpo, spugne che assumono le fattezze di Barbie, spazzole per i capelli, trousse in formato mini da portare in viaggio. Admiranda ha creato una linea di prodotti per la detersione e la bellezza di tutte le piccole fan di Barbie.