Belén Rodriguez testimonial nella collezione Jadea primavera-estate 2018

723

  Belén Rodriguez testimonial nella collezione Jadea primavera-estate 2018Euforia e spensieratezza per la primavera estate firmata Jadea: il brand di lingerie Made in Italy, amato e indossato dalla bellissima testimonial Belén Rodriguez, torna con una variegata collezione di intimo e abbigliamento per la stagione più attesa, primavera estate 2018.

JADEA-BELENNella capsule collection Jadea Chic – caratterizzata da materiali di qualità, cuciture curate e modelli che sanno valorizzare le curve femminili – , troviamo diversi completi che si ispirano ad un mood davvero primaverile: è la linea Garden. La sua fantasia floreale, tenue e delicata, sembra quasi ricordare l’acquerello.

Essa ricopre i bellissimi completi composti da slip e reggiseno, push up (art. 4758) o fascia (art. 4759). I coordinati sono presenti nella sfumatura di bianco latte e in nero, mentre per il pezzo di sotto, impreziosito da un fiocchetto che richiama la fantasia e un ricamo di pizzo, si potrà scegliere tra slip (art. 6834), perizoma (art. 6835) o midi (art. 6836). La linea Garden si conclude con il coordinato canotta e slip (art. 4760, canotta a parte art. 4761) in materiali fluenti e piacevoli al tatto, ideali per chi vuole sentirsi sensuale ma allo stesso tempo avere la piena libertà di movimento.

Belen-JadeaLa collezione Jadea Moda, invece, ha uno spirito grintoso e moderno, con modelli ideali per tutti i giorni. Stampe ironiche e colori decisi. La linea Camelia regala la giusta dose di freschezza: troviamo infatti un completo composto da un triangolo imbottito e uno slip (art. 4755), presentato in diversi colori e fantasie.

Quello in grigio chiaro con micropois e stelline bianche, disponibile anche con lo slip nella versione con vita alta (art. 6852), e quelli bianco e blu melange con micropois, cuori blu e ricamo a contrasto sul bordo dello slip, che potrà essere anche una brasiliana (art. 6833).

Sarà poi possibile scegliere anche un coordinato: le stesse fantasie sullo slip, abbinate a una canotta in tinta unita ton sur ton (art. 4756).

Infine, la serie Narciso offre un modello di slip (art. 6831), che con i pois, pizzo e colori delicati è la massima espressione della romanticità. Le opzioni colore sono jeans, grigio e, ovviamente, rosa baby.

I completi Jadea offrono una gamma di taglie che va dalla XS alla M, mentre i tessuti sono realizzati per lo più in viscosa e cotone.