Benji & Fede: “Tutto per una ragione”, esce la versione spagnola “Solo por una razon” con la girlband Sweet California

253

MILANO – Esce oggi, venerdì 28 luglio, in Italia e nel mercato latino “Solo per una razon” , la versione spagnola di “Tutto per una ragione”, la hit estiva di  Benji & Fede che vede la partecipazione di Annalisa e che, oltre ad aver ottenuto la certificazione ORO per le vendite, è nella top10 dei brani più trasmessi dalle radio italiane, nella top 10 su iTunes e sta scalando la classifica di Spotify (top30). Il video ha superato 14 milioni di visualizzazioni.

Da rivelazione della musica italiana Benji & Fede si stanno confermando un vero e proprio duo da hit. La versione spagnola è stata registrata con la famosa girl band “Sweet California” che, con all’attivo 3 album di successo, sono state consacrate astri nascenti della musica spagnola.

Da oggi è online anche il video di “Solo per una razon” che vede  Benji & Fede e le Sweet California in una serata tra amici in una splendida villa a Madrid in un’atmosfera tipicamente estiva.

Non è la prima volta che Benji & Fede sbarcano nel mercato latino: oltre ad alcune partecipazioni in trasmissioni tv e eventi radiofonici, l’anno scorso hanno portato la loro musica con il singolo “Eres mia” con il teen idol spagnolo Xriz che è stato certificato Platino per le vendite in Italia.

La versione italiana di “Solo per una razon”, “Tutta per una ragione” è contenuta nell’album “0+” che ha raggiunto il Doppio Disco di Platino per le vendite ed è  ancora nella top50 dei album più venduti in Italia.