Bruno Mars arriva in Europa con il 24K Magic World Tour 2017

Un tour mondiale prodotto da Live Nation a supporto del nuovo disco 24K Magic

the-24k-magic-world-tourIl vincitore ai Grammy Award, nonché uno degli artisti di maggiore successo di sempre, Bruno Mars, ha svelato i dettagli sul suo nuovo tour mondiale: 24K Magic World Tour.

Il 24K Magic World Tour celebra l’attesissimo nuovo album 24K Magic in uscita in tutto il mondo venerdì 18 novembre via Atlantic Records. Il pre-ordine del disco è disponibile nello store ufficiale di Bruno Mars (chi pre-ordina il disco dallo store potrà acquistare i biglietti per il 24K Magic Tour prima degli altri).

La magia comincerà il 28 marzo ad Anversa in Belgio allo Sportpalais, per poi fare tappa in Europa in giugno con show in città quali Londra, Parigi, Madrid, Zurigo, Copenaghen, Berlino e tante altre. Il Tour in Nord-America seguirà a partire dal 15 luglio a Las Vegas alla T-Mobile Arena e visiterà oltre 45 città degli Stati Uniti e del Canada prima di concludersi con 4 date al The Forum di Los Angeles.

I biglietti per il 24K Magic World Tour, prodotto da Live Nation, saranno in vendita su www.ticketone.it dalle ore 12.00 di lunedì 21 novembre 2016.

Il 24K Magic World Tour segna il primo tour di Bruno Mars dal 2013, più precisamente dal Moonshine Junge World Tour, un grande successo internazionale che ha venduto più di 2 milioni di biglietti nel mondo e fatto registrare 155 date sold-out.

Mars, che in questo momento appare sulla cover di Rolling Stone, ha in programma diverse apparizioni TV sui programmi più seguiti e famosi, a partire dalla performance di apertura agli American Music Awards 2016 (in onda domenica, 20 novembre).

Bruno Mars si esibirà poi all’annuale Victoria’s Secret Fashion Show (in onda lunedì, 5 dicembre). Mars si è esibito di recente anche al celebre show targato NBC, Sabato Night Live, dove ha cantato il singolo “24K Magic” e una traccia del nuovo album intitolata “Chunky”.

Mars ha cantanto durante l’halftime show del Super Bowl lo scorso febbraio, performando al fianco di Beyoncé e dei Coldplay. La performance storica di Mars nel medesimo evento nel 2014 è la seconda più vista nella storia del NFL (oltre 115 milioni di visualizzazioni). Mars è stato il più giovane artista ad esibirsi da solo al Super Bowl.

Secondo la rivista Billboard, Mars ha piazzato 5 singoli alla #1 della classifica “Hot 100” così velocemente che mai nessuno, dai tempi di Elvis Presley, c’era mai riuscito. In qualità di cantante, autore e produttore, Bruno Mars vanta un catalogo incredibile di oltre 35 hit entrate nella top 100 di Billboard.

INFO: store.brunomars.com