Cena di beneficenza per il Centro Italia con Marta Lock

85

Durante la serata gli ospiti saranno intrattenuti dagli interventi di musica classica di Sonia Vettorato

cena-di-beneficenza-club-lions-brera

MILANO – Giovedì 15 dicembre alle ore 20.00 avrà luogo la cena di beneficenza in soccorso delle popolazioni del Centro Italia colpite dai recenti distruttivi sismi, fortemente voluta dalla presidentessa del Club Lions Brera e dalla scrittrice Marta Lock che donerà le copie di Pensieri per l’Arte, una raccolta in cui ha associato 150 dei suoi noti aforismi ad altrettanti quadri di pittori contemporanei.

La location che accoglierà l’iniziativa benefica sarà il ristorante Acqua Pazza, di via San Michele del Carso 3, Milano, che offrirà ai commensali una prelibata cena a base di pesce.

Il costo della cena sarà di 55 euro comprendenti la copia del libro Pensieri per l’Arte, che i commensali troveranno al loro tavolo direttamente la sera dell’evento, il cui costo di 10 euro sarà interamente devoluto in beneficenza, così come l’incasso degli articoli battuti all’asta.

Lo scopo è quello di riuscire a raccogliere più fondi possibili per sostenere la ricostruzione di zone completamente distrutte da un terremoto devastante, che ha tolto case, scuole, tutto, a migliaia di persone.

L’accesso all’evento è solo su prenotazione e con pagamento anticipato. Chiunque si trovi lontano ma vuole comunque contribuire può acquistare il libro al costo di 15 euro compresa spedizione: di questi 15 euro 10 saranno devoluti e 5 copriranno le spese di spedizione e imballo.

INFO

Chiunque contribuirà sarà ufficialmente ringraziato sulla pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/1099900603464181/1100237656763809/notif_t=like&notif_id=1479237759473027.

 Al termine della raccolta fondi che coinciderà con la cena del 15 dicembre, i partecipanti saranno informati sul totale che verrà raccolto e devoluto; e a quale Ente verrà fatta la donazione.