Chiara Bonati ed i suoi 32 anni all’Old Fashion di Milano

810

La blogger di gossip e TV ha festeggiato con i vip dello spettacolo

chia-b-day-2016-47

Lunedì 26 settembre 2016, nella prestigiosa location dell’Old Fashion di Milano, si è festeggiato il 32° compleanno di Chiara Bonati, blogger del noto sito di gossip e tv www.IsaeChia.it.

Chiara BonatiA brindare insieme a lei l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza, le ex corteggiatrici Laura Molina, Martina Giuffrida, Teresa Langella, Nicole Biondi e Sonia Deambrogio, gli ex corteggiatori Alessandro Basile, Gianluca Tornese e Lorenzo Riccardi, i concorrenti del Grande Fratello Margherita Zanatta, Maicol Berti, Simone Nicastri, Lidia Vella, Alessandro Calabrese, Jessica Vella, Kevin Ishebabi, Domenico Manfredi, Valentina Bonariva, Livio Parisi e Luca Terraciano, il tentatore della seconda edizione di Temptation Island Pietro Tagliaferri, l’opinionista di Forum Marco Sforza, il “più bello d’Italia 2011” Michael Rosmino, i blogger Jurij Patricelli e Giovanni Cianconi, il giornalista Flavio Iacones e la make up artist Marianna Gueli.

chia-b-day-2016-50Per la buona riuscita della festa si ringraziano Massimo, direttore artistico dell’Old Fashion, e il pr Sven Haag. Styling a cura di Ivan Iaboni, t-shirt Happiness Brand.

Le immagini della serata sono state scattate dal fotografo Giuseppe Filosa.