Cna, a Roma convegno su “Il Crowdfunding – Operatività e prospettive di sviluppo”

140

ROMA – Mercoledì 24 gennaio “Il Crowdfunding – Operatività e prospettive di sviluppo” sarà il tema di un convegno che si terrà con inizio alle 10.30 nella sede nazionale della CNA (piazza Mariano Armellini, 9A).

Aprirà i lavori il presidente della Link Campus University, Vincenzo Scotti, cui seguiranno le relazioni introduttive del vicepresidente CNA nazionale, Fabio Petri, e del direttore Centro ricerca Disec della Link Campus University, Raffaele Galano. Concluderà Fabio Pistella, della Fondazione Cotec.

Interverranno Mauro Bellofiore (direttore ufficio analisi di impatto della Consob), Ursula Ciaravolo (titolare della divisione costituzione banche e altri intermediari della Banca d’Italia – in attesa di conferma), Gioacchino Amato (direttore di PwC Tls), Giampio Bracchi (presidente di Intesa Sanpaolo Private Banking), Franco Masera (presidente Ibl Banca), Stefano Scalera (consigliere economico del Mef per l’attrazione degli investimenti), Mavie Cardi (Link Campus University), Roberto Esposito (ceo DeRev).