Il cordoglio di “Sport per la Vita” verso le vittime dell’Hotel Rigopiano

Il Gran Galà Internazionale di Pattinaggio Artistico è stato rinviato al 25 Febbraio

Sport per la vita

ROSETO – I responsabili del Comitato organizzatore di Sport per la Vita, in accordo con l’Amministrazione comunale e con tutte le società di pattinaggio abruzzesi, comunicano che la 32° edizione del Gran Galà di Pattinaggio artistico, prevista per sabato 4 Febbraio, è stata rinviata.

L’evento, il cui incasso è totalmente devoluto in beneficenza si terrà sabato 25 febbraio prossimo, sempre al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.

“Non si poteva vivere un momento di festa – spiegano gli organizzatori – con animo rattristato da quanto accaduto. Siamo infatti vicini a tutte le famiglie delle vittime della terribile disgrazia dell’hotel Rigopiano di Farindola e a tutte le famiglie dei paesi rimasti isolati e al buio per tanti giorni in seguito alle imponenti nevicate. Una vicenda che ha toccato profondamente e duramente l’intera comunità del nostro Abruzzo. Per questo motivo abbiamo deciso, in accordo con gli Enti pubblici, gli atleti e gli artisti coinvolti nella manifestazione, di rinviare l’evento di beneficienza al 25 di Febbario”.

Anche quest’anno lo spettacolo di solidarietà raccoglie fondi da donare per scopi benefici e tutto il ricavato della serata andranno a due importantissime Onlus; la Lega Fibrosi Cistica Abruzzo e l’Unitalsi Abruzzo.