David Crosby live all’Auditorium Parco della Musica di Roma

100

David Crosby torna il 13 settembre all’Auditorium Parco della Musica. L’artista eseguirà i pezzi del suo nuovo album Sky Trails, insieme ad alcune delle sue canzoni più amate e ai suoi più grandi successi

David Crosby Live il 13 settembre, Auditorium Parco della Musica di Roma

David Crosby sarà protagonista il 13 settembre 2018, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Sul palco insieme a lui ci saranno cinque amici dall’eccezionale talento come James Raymond – tastiera, MaiAgan – basso, Steve DiStanislao – batteria. Jeff Pevar – chitarra e Michelle Willis – tastiera e voce. In questo tour Crosby, nel mezzo di un periodo incredibilmente creativo e potente.

Nell’arco della sua straordinaria carriera Crosby ha creato canzoni che risuonano come indelebili pietre miliari per più di tre generazioni, non solo come solista, ma come membro fondatore dei The Byrds a metà degli anni ’60, e di Crosby, Stills & Nash (destinatari del Grammy come miglior nuovo artista nel 1969) e Crosby, Stills, Nash & Young.

Il pioniere del folk-rock, due volte Rock and Roll Hall of Fame è stato anche la nostra coscienza sociale, non solo scrivendo canzoni come “Almost Cut My Hair” e “Wooden Ships”, ma donando i proventi dei suoi concerti a diverse cause sociali. La sua brillante capacità di catturare lo spirito dei nostri tempi nella sua musica rimane immutata, trasmettendo la verità a tutti coloro che vogliano ascoltarlo.