I Decibel in gara al 68° Festival di Sanremo con “Lettera dal Duca”

116

I Decibel in gara al 68° Festival di Sanremo con "Lettera dal Duca"Atteso ritorno al Festival di Sanremo per i Decibel che saranno in gara, nella sezione Campioni, con “Lettera dal Duca”, il brano è estratto dal disco di inediti “L’Anticristo” in uscita il 16 febbraio

I Decibel saranno in gara al 68° Festival di Sanremo con “Lettera dal Duca”. Brano che sarà contenuto nel loro nuovo album d’inediti “L’Anticristo” (Sony Music Italy), già disponibile in pre-order e in uscita il 16 febbraio.

A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per i Decibel sarà il Maestro Roberto Rossi. Inoltre, nella serata dei duetti di venerdì 9 febbraio, i Decibel ospiteranno sul palco del Teatro Ariston Midge Ure, celebre frontman degli Ultravox.

Nella copertina de “L’Anticristo” Silvio Capeccia, Fulvio Muzio ed Enrico Ruggeri appaiono come tre manager in un futuro apocalittico. Hanno gli occhi da rettile e l’aria di chi sta manovrando occultamente i destini dell’umanità. L’album sarà disponibile in versione CD e doppio LP.

Tracklist del disco in versione CD

“Choral in E Min”, “L’Anticristo”, “Lettera dal Duca”, “Baby Jane”, “My Acid Queen”. “La Banca”, “La Città Fantasma”, “Sally Go Round”, “15 Minuti”. “Lo Sconosciuto”, “La Belle Epoque”, “Il Sacro Fuoco degli Dei”, “Buonanotte”.

Tracklist del disco in versione doppio LP

LP1 (Side A) – “Choral in E Min”, “L’Anticristo”, “My Acid Queen”, “La Banca”.

LP1 (Side B) – “Lettera dal Duca”, “Baby Jane”, “Sally Go Round”, “La Città Fantasma”.

LP2 (Side A) – “Il Sacro Fuoco degli Dei”, “La Belle Epoque”, “15 Minuti”, “Lo Sconosciuto”.

LP2 (Side B) – “Elephant Man”, “Londra”, “Buonanotte”.

Il 13 aprile partirà il tour nei teatri per presentare il nuovo album. Di seguito il calendario in continuo aggiornamento:

  • 13 aprile – Senigallia (An) – Teatro La Fenice.
  • 14 aprile – Torino – Teatro Colosseo.
  • 26 aprile – Pisa – Teatro Verdi.
  • 05 maggio – Vicenza – Teatro Comunale.
  • 15 maggio – Roma – Parco della Musica.
  • 20 maggio – Milano – Teatro Nazionale.