Decibel in concerto a Milano con Midge Ure ospite

196

Decibel MILANO – Continua con successo il tour durante il quale i Decibel di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio presentano il nuovo disco di inediti “L’Anticristo”, oltre a esibirsi nei loro più grandi successi: dopo la data all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Petrassi), stasera 20 maggio toccherà al Teatro Nazionale di Milano. Durante la data meneghina del tour ci sarà un ospite speciale: Midge Ure degli Ultravox.

A proposito della sua presenza sul palco dei Decibel al Teatro Nazionale di Milano, Midge Ure dichiara: «Dopo l’esibizione al Festival di Sanremo, i Decibel mi hanno invitato a ripetere l’esperienza, questa volta durante il loro tour. Davvero non vedo l’ora di salire sul palco con loro e di suonare al concerto di Milano».

Ed Enrico Ruggeri aggiunge: «Se dovessi scegliere il momento da incorniciare tra i miei Festival di Sanremo, pur avendone vinti due e fatto incetta di premi, non avrei dubbi: opterei per quei quattro minuti nei quali sono stato sul palco con i miei amici Silvio e Fulvio cantando la nostra canzone con Midge Ure. Lui è un’autentica icona del rock, autore di canzoni memorabili e performer eccelso. Adesso è il momento di ripetere, amplificata, quella fantastica emozione, dividendola con il pubblico dei miei concerti. Stiamo pensando a qualcosa di memorabile».

Intanto è in rotazione radiofonica “La banca”, nuovo singolo dei Decibel estratto dal disco “L’Anticristo” (Sony Music Italy).