Denis J. Axl, passione allo stato puro

348

denis j axl fotografoPADOVA – É decisamente un personaggio interessante e a dir poco camaleontico Denis J. Axl: videomaker, fotografo e cantante (e molto altro ancora!) mette un grandissimo entusiasmo e un’ingente passione in qualsiasi cosa faccia.

Lo abbiamo incontrato per scoprire più da vicino la sua splendida arte…

Complimenti Denis: sappiamo che sei impegnato in più fronti, nella musica, nella moda, cosa ci racconti riguardo la tua attività?

“Ciao Laura e grazie dello spazio che mi concedi! Beh, in questi ultimi tempi sono presissimo con un sacco di progetti che fuoriescono dal laboratorio creativo di Artisti No Limits nel quale ricopro il ruolo di “creative mind”, oltre questo ho l’incarico di caporedattore di due riviste che sono Best Magazine e Best Star Magazine. Non ti nascondo che sto avendo delle grandi soddisfazioni, anche se tutto ciò mi impegna 24 su 24, la tenacia e determinazione non mi mancano e se si opera con passione e voglia di fare, i riconoscimenti arrivano”.

Le due riviste sono digitali e si occupano degli argomenti più in voga del momento, vero?

“Sì, sono uno sguardo su mode e tendenze attuali, in real time, la professionalità del nostro team ci consente di avere una veste grafica accattivante ed estremamente curata ed elegante, i contenuti sono originali con rubriche dedicate a Moda/Fashion, Life style, Tendenze, Benessere, Design, Hi tech, Cultura, Arte, Cinema, Musica, Classifiche e News. Inoltre non possono mancare le gallerie fotografiche in alta qualità, visto che sono anche fotografo”.

A tal proposito vediamo che sei presente in vari eventi glamour e concorsi internazionali, cosa ci racconti?

“Come addetto stampa e fotografo ho la fortuna di aver costruito una grande credibilità nell’ambiente dove vengo apprezzato per la competenza, capacità e puntualità. In questo ambiente dove ci sono bellissime modelle e attrici è necessario avere una sensibilità spiccata e la massima delicatezza, atteggiamenti indispensabili per mettere a proprio agio le ragazze e scattare delle immagini esclusive. Recentemente sulla nave da Crociera della MSC ho raccolto consensi e attestato di stima”.

E che cosa ci dici della tua carriera di cantante?

oh denis jaxl videomaker“Sto suonando molto con i miei Iguana, nei quali sfogo tutta la mia carica Rock e mi diverto a cantare le canzoni dei Guns and Roses. Sono attivo anche nel campo della musica originale e degli audio visivi, infatti sto vivendo altre esperienze, scrivo colonne sonore per film e sonorizzazioni per spot e videoclip”.

Ma sei instancabile, come fai?

“Grazie, ma aspetta, mi sono dimenticato di dirti che realizzo anche come videomaker (Excellent Video) clip musicali e faccio editing per spot promozionali e culturali, mi piace moltissimo e con il team del Creative Lab abbiamo un affiatamento veramente invidiabile”.

Ci puoi svelare qualche progetto in cantiere oppure al quale ti stai in questi giorni dedicando?

ph denis j axl videomaker“A breve faremo partire con le nostre riviste alcune partnership veramente di grande prestigio e caratura internazionale, poi coordinerò le video riprese all’evento Olympia 2016, nostro progetto dedicato alle olimpiadi di Rio che si svolgerà in un noto palazzo del Palladio a Vicenza e non ultimo sarò coinvolto nel contest per gruppi musicali emergenti Countdown, nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre”.

Nel ringraziarti Denis vuoi dire qualcosa ai nostri followers?

“Ma certo! Un saluto e un ringraziamento a tutti. Un particolare ringraziamento a tutto il mio staff (che spero di veder crescere presto di numero), e visti i futuri progetti ci sarà davvero spazio per tutti coloro che avranno voglia di collaborare e di realizzarsi. “non smettete mai di sognare e lasciate libertà alla mente, scalare una montagna no è facile, ma la sù arrivano in pochi ed il panorama già da metà altezza vi assicuro che è impagabile. A presto”.