Detenzione ai fini di spaccio, arrestati tre giovani a Galatina

67

GALATINA (LE) – Gli agenti della Polizia di Galatina, nel corso di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, e in particolare dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto tre soggetti, un 23enne, un 29enne e una 30enne argentina, compagna del 29enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I tre sono stati sorpresi in flagranza del reato citato, mentre, a bordo delle rispettive autovetture, si scambiavano due involucri. Gli agenti hanno prontamente fermato i tre giovani, sottoponendoli a perquisizione locale, personale e veicolare. Nel corso di tale attività, a carico del 29enne e della sua compagna sono stati rinvenuti due involucri, di cui uno contenente 4,5 grammi di marijuana e un altro 16 grammi di altra sostanza stupefacente.
Il conducente della seconda auto, cioè il 23enne, è stato trovato in possesso di circa 2.000 euro, mentre nel corso della perquisizione domiciliare sono stati recuperati nella sua abitazione 195 grammi circa di marijuana, un bilancino e diverso materiale di confezionamento, oltre a 115 grammi di mannite.
Dopo le formalità di rito, tutti e tre venivano ristretti presso il carcere di Lecce.