Diana Winter in concerto il 10 e 13 marzo a Roma

506

Diana WinterLa cantante e chitarrista in tour con il suo nuovo album “Tender Hearted”

ROMA – Giovedì 10 marzo presso L’Asino che vola (Via Antonio Coppi, 12/D – h. 22:00 – ingresso gratuito) a Roma, Diana Winter in concerto. Si tratta della prima delle due tappe nella capitale. La seconda è prevista il 13 marzo alle Ombre Rosse.

“Tender Hearted” è il nuovo album di Diana Winter, uscito lo scorso 29 ottobre per Indiana Records (in collaborazione con Beta Produzioni): prodotto tra l’Italia e l’Inghilterra, rappresenta il nuovo capitolo della carriera artistica della cantante e chitarrista fiorentina. La cantante, dallo scorso 30 dicembre sta proponendo live il meglio di “Tender Hearted”: dieci tracce che spostano continuamente il focus dell’album e lo caratterizzano per la sua eterogeneità stilistica.

Roma, Firenze ma anche Londra e Amsterdam, palcoscenici ideali per presentare un disco dalla chiara matrice internazionale, realizzato dal produttore Fabio Balestrieri e con le importanti collaborazioni di Phil Gould dei Level 42, Neil Black, Rupert Brown, Al Slavik. Il 5 novembre, inoltre, è stato pubblicato “A Better Me”, primo singolo estratto del nuovo album, realizzato con la regia di Arash Irandoust (già collaboratore dei Sigur Ros).

Diana Winter “Tender Hearted Tour” (prossime date):

Diana Winter - Tender Hearted10/03: Roma – L’Asino che vola

13/03: Roma – Ombre Rosse

18/03: Abano Terme (Pd) – I’M LAB

19/03: Milano – Alveare

26/03: Firenze – Combo

24/04: Amsterdam – Veronica Ship

26/05: Firenze – Volume

LINK su Diana Winter:

Sito ufficiale: http://www.dianawinterofficial.com

Facebook: http://www.facebook.com/dianawinter.music

Youtube: http://www.youtube.com/dianawinter

Twitter: http://www.twitter.com/IamDianaWinter