Dj Berry vince su Italia 1 “Top Dj”

Logo Top DjMILANO – Il vincitore di “Top DJ” è DJ Berry. Dopo due mesi di prove tecniche e creative e sfide all’ultimo beat, la finale del talent per dj e dj producer, andata in onda lunedì 4 luglio in seconda serata su Italia 1, ha incoronato il più giovane dei 10 concorrenti, che si è aggiudicato un contratto discografico in esclusiva con Warner Music Italia.

Enrico Colombo, 18 anni da poco compiuti, studente di ragioneria, da Cantù (Como), si è distinto sin dall’inizio per la sua tecnica, il suo carisma e la sua creatività ed è riuscito a convincere la giuria, composta da David Morales, Guè Pequeno e Syria. A catturare l’attenzione di Sara Andreani, Head of Marketing and Promotion di Warner Music Italia, presente in studio nel corso dell’ultima puntata, il brano inedito autoprodotto, Don’t You.

DJ Berry è stato convinto a partecipare alle audizioni dal padre, il suo primo fan, che lo ha appoggiato e incoraggiato da sempre, da quando vinse un contest per dj a 15 anni.

A contendersi il premio finale, il secondo classificato Waxlife (Simone Lanza), che ha proposto l’inedito Lock Down, e Redoxx (Niccolò De Simone), che ha presentato invece Bad Seed. A seguirli, consigliarli e aiutarli nella preparazione delle prove fin dall’inizio, il coach Tommy Vee.

A raccontare dal dance floor l’avvincente sfida finale, che ha visto ospiti Emis Killa, Lorenzo Fragola, Alessio Bernabei, AlunaGeorge, la Superband e Pierluigi Pardo, è stata la voce di Fabiola di Radio 105, radio ufficiale del programma.

I brani inediti dei tre finalisti sono inclusi in esclusiva nella versione digitale della TOP DJ Compilation 2016, pubblicata da Warner Music Italia. Ad accompagnare le tracce dei finalisti un inedito “speciale” intitolato Your Love di The Bad Yard Club, che vede a sorpresa i featuring di David Morales, Gue Pequeno, Syria and Doctor. Top DJ Compilation 2016 è disponibile in download e su tutte le piattaforme di streaming.

Brand di altissimo profilo come Perfetti Van Melle, Vodafone, Samsung e Nissan Juke hanno affiancato “TOP DJ”, l’innovativo format televisivo 100% made in Italy capace di portare il fenomeno della musica da club al grande pubblico, anche grazie ai suoi canali social: Facebook, Instagram e Twitter – hashtag #TOPDJ – e il digital magazine http://topdj.mediaset.it/.

“TOP DJ” è un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation con RTI, in collaborazione con YAM112003.