Ed Sheeran super ospite internazionale della finale di X Factor 2017

95
Ed Sheeran
Ed Sheeran

MILANO – Sarà Ed Sheeran la super star internazionale della finale di X Factor 2017 in onda stasera, 14 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno HD e in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.

Ed Sheeran ha lanciato recentemente “Perfect duet” con Beyoncè, la nuova versione del singolo di successo certificato Doppio Platino in Italia (nel mondo 12 Dischi di Platino e 8 D’Oro), oltre 5 milioni di copie vendute, al n.1 della classifica globale di Shazam e ai vertici delle classifiche di vendita. “Perfect Duet” è salito subito ai vertici delle classifiche di iTunes Globale.

“Perfect” è contenuta nell’album di Ed Sheeran ‘÷’ che ha fatto la storia delle classifiche internazionali per aver infranto tutti i record di vendite (10 milioni e mezzo di copie vendute). In Italia ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino. All’interno dell’album figurano anche il singolo “Shape of You” (Disco di Diamante); “Galway Girl” (3 Dischi di Platino); “Perfect” e “Castle of the hill” (Doppio Platino); “What Do I Know”, “How would you feel”, “Dive”, “Happier” (Oro).