Elena Bonelli conquista i fan di Facebook

570

Tutti pazzi per l’artista romana dopo la sua interpretazione de “Er Fattaccio”

ELENA-BONELLI

Qualche giorno fa, Elena Bonelli, cantante romana per eccellenza ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook di una sua interpretazione al Teatro dell’Opera di Roma de “Er Fattaccio” di Amerigo Giuliani, uno dei monologhi più famosi della letteratura romana.

In molti hanno apprezzato la performance dell’artista e in poche ore il video ha ottenuto quasi trecentomila visualizzazioni diventando virale. Centinaia di commenti come:

“Dopo di te non c’è nessuno!”, “Bravissima e bellissima interpretazione…meno male che ci sono ancora persone che tengono viva la commedia Romana!”.

L’artista in questi giorni è impegnata nell’organizzazione della seconda edizione del talent da lei ideato “Dallo stornello al rap” che prevede importantissimi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo.

Ha portato la tradizione romana nel mondo con Con lo spettacolo “Roma in the world” , interpretando i brani della cultura romana, con gli arrangiamenti del Maestro Pippo Caruso; ha debuttato a Budapest, si è poi esibita in tutti i maggiori teatri di Roma: Teatro Romano di Ostia Antica, Teatro dell’Opera, all’Auditorium Parco della Musica, al Teatro Olimpico, Teatro Argentina, Salone Margherita, Teatro Ghione e per 9 anni ha toccato teatri nei 5 continenti chiudendo il tour con grande successo alla Carnegie Hall di New York.