“Dallo stornello al Rap” il talent di Elena Bonelli risuona per Amatrice

104

Il prossimo 5 gennaio “Aspettando la befana…dallo stornello al Rap”

DSAR-III-edizione-amatrice_5

Questo il titolo dello spettacolo organizzato per il prossimo 5 gennaio alle ore 17,00 al Campo Lazio di Amatrice con Elena Bonelli che terrà un concerto insieme ai giovani artisti del suo talent “Dallo stornello al rap”, iniziativa dedicata alle popolazioni colpite dal sisma.

Voluta dal Sindaco Sergio Pirozzi, l’artista, ultima erede della canzone romana, ancora una volta tornerà a manifestare la sua solidarietà alle popolazioni coinvolte dal sisma. Infatti il 17 ottobre al Teatro Olimpico di Roma durante il Gran Galà della Canzone Romana, finalissima del noto concorso organizzato da lei stessa, sono stati già raccolti dei fondi per sostenere gli abitanti del centro Italia.

“Sono felice ed onorata che il Sindaco Pirozzi che stimo e apprezzo molto, mi abbia chiesto di portare un bell’evento per i suoi cittadini. Porteremo, attraverso il nostro contributo, un po’ di storia e musica , ma soprattutto un po’ di distrazione ed un sorriso, augurando loro di riuscire a ricostruire la propria vita il più presto possibile”.

Il concerto vedrà gli artisti vincitori dell’ultima edizione di “Dallo stornello al rap”, lanciati da Elena Bonelli che si esibiranno per la manifestazione di solidarietà: i Lontano da Qui Mirkoeilcane, Overside, Stefano Natale e Rasmo, accompagnato da JSnow e Detoxx. Ognuno di loro dedicherà al pubblico della cittadina della provincia di Rieti brani tratti dal proprio repertorio.

Inoltre Elena Bonelli, che da anni riesce sempre a conquistare i più prestigiosi teatri del mondo attraverso le sue straordinarie interpretazioni, regalerà dei momenti ricchi di emozioni con i più bei brani di letteratura e musica della tradizione romana.