Emis Killa, online il video di “Rollercoaster”

MILANO – Da oggi è online il video di “Rollercoaster” (Carosello Records), l’ultimo singolo di Emis Killa. Nel video il brano fa da colonna sonora a una folle e romantica notte d’estate in cui due anziani rivivono l’intensità e la frenesia di chi scopre l’amore per la prima volta.

Il video è diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic. “Rollercoaster” è uno dei successi di quest’estate: il brano è tra i più trasmessi dalle radio italiane e attualmente conta oltre 2,9 milioni di stream su Spotify, rimanendo stabile nella TOP 50. Sui social il brano ha dato origine alla “Rollercoaster dance” generando migliaia di condivisioni.

Atmosfere chill, suoni caraibici e ritmi latini caratterizzano il brano di Emis Killa, che descrive così “Rollercoaster”:

“Tutti abbiamo o abbiamo avuto qualcuno a cui siamo legati da un rapporto che non si può catalogare. Una persona speciale a metà tra amicizia e qualcosa in più. Con “Rollercoaster” ho voluto descrivere questa sensazione. “Alè alè alè”, che fa da slogan a tutto il pezzo, è nato immediatamente durante una session in studio con Don Joe. Come tutte le cose nate dall’empatia è genuina e spero che arrivi a più gente possibile”.