Per Emma “Il Paradiso non esiste”

538

Il Paradino non esiste, nuovo singolo per EmmaMILANO – Grande ritorno in radio per Emma (foto di Luisa Carcavale) che, dopo il successo del brano “Io di te non ho paura”, per settimane nella top ten dei brani più trasmessi in radio, presenta il nuovo singolo “Il Paradiso non esiste”, in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 29 aprile.

“Il paradiso non esiste” è estratto dall’ultimo album di Emma, “Adesso” (Universal Music), interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con “Adesso” salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. Il brano è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Diego Mancino e Dario Faini.

«Il Paradiso è inteso come beneficio, vantaggio, agevolazione – spiega Emma – “Il paradiso non esiste. esistono solo le mie braccia”, ribadisce la volontà muscolare di andare a prendersi quello che si vuole: “Nella vita ho capito cosa voglio e chi sono. Ad ognuno serve una lezione. È così che ho imparato ad amarmi, è così che ho imparato da me”. Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione».

Il brano è accompagnato da un video, diretto da Luisa Carcavale con le coreografie di Macia del Prete. Cresce intanto l’attesa per gli appuntamenti live di “Adesso Tour” (prodotti e organizzati da F&P Group), che sbarcherà nei palazzetti dello sport delle principali città italiane a partire dal 16 settembre.