Enrique Iglesias, on line il video di ‘Duel El Corazon’

475

MILANO – É disponibile da oggi il video di ‘Duel El Corazon’ feat. Wisin, il nuovo singolo di Enrique Iglesias pubblicato lo scorso 18 aprile. Clicca qui per vederlo. Il videoclip è stato girato a Panama, nel deserto del Sarigua National Park, dal regista cubano Alejandro Perez che in precedenza aveva realizzato con Enrique i video di Bailando, Let me be your lover, Noche y de Dia.

“Duele el corazon” ha tutte le caratteristiche per essere un altro tormentone mondiale. Iglesias con questo singolo continua a infrangere record: questa settimana, per la ventisettesima volta, un suo brano ha raggiunto la posizione n.1 nella classifica Hot Latin Song di Billboard.

Enrique detiene inoltre il record per il maggior numero di debutti alla n.1, nella Classifica Airplay di Billboard Latin, con ‘Duel El Corazon’ ha segnato l’entrata al 1° posto per la quarta volta.

Inoltre online Enrique ha esordito raggiungendo la prima posizione negli store digitali di 16 Paesi. Il precedente lyric video di “Duele el corazon” ha raggiunto 48 milioni di visualizzazioni.

Enrique IglesiasNel corso della sua carriera, Enrique Iglesias ha praticamente ricevuto tutti i premi a cui un artista musicale può ambire: numerosi Grammy Awards, Billboard Awards, World Music Awards, Premio Juventud, Premio Ascap ecc. per un totale di 190 onorificenze. Enrique Iglesias continua a essere uno degli artisti di maggior successo della musica contemporanea, mantenendo il record di artista che ha raggiunto il vertice della classifica Hot Latin Songs di Billboard per più settimane con il successo ‘Bailando’ (42 settimane) mentre il video ha raggiunto la stratosferica cifra di 1, 3 miliardi di visualizzazioni su Youtube.

Recentemente si è unito a Nicky Jam nel singolo vincitore del Latin Grammy ‘El Perdon’ che ha raggiunto la prima posizione in più di 43 Paesi, ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo e totalizzato oltre 300 milioni di streaming a livello mondiale.

‘The Sex and Love World Tour’, dopo più di 130 spettacoli, continua anche questa settimana; fino ad oggi, ha venduto oltre 1,3 milioni di biglietti. Queste sono le restanti date: 14 maggio 2016 – Sofía, Bulgaria – Arena Armeets, 18 giugno 2016 – Bakum, Azerbaiyán – Boulevard Bak.