Ermal Meta si racconta il 12 gennaio su Radio Subasio

Attraverso le canzoni d’amore alle quali è più legato il cantante di origini albanesi con uno degli artisti più amati degli ultimi anni per Speciale per un’Ora d’Amore’ 

Ermal Meta si racconta il 12 gennaio su Radio Subasio

ASSISI – Venerdì 12 gennaio alle 22.30 nuovo appuntamento con lo Speciale per un’Ora d’Amore’ su Radio Subasio. Ospite della trasmissione sarà il cantante Ermal Meta. Il cantante di origini albanesi si racconterà attraverso le canzoni più romantiche, del proprio repertorio e non solo.

Padrona di casa, come sempre, Roberta Reversi che con Ermal, in rotazione radiofonica con la dolcissima “Piccola anima” in coppia con Elisa, approfondirà diversi temi. Ci sarà spazio, poi, anche per parlare dei progetti in vista per questo 2018: prima una nuova partecipazione al Festival di Sanremo con Fabrizio Moro, poi il disco, “Non Abbiamo Armi”, che presenterà in anteprima dal vivo il 28 aprile al Forum di Assago (Milano). Ricordiamo che il cantante è stato il 1° gennaio protagonista a Pescara con il suo live che ha raccolto migliaia di persone nella centralissima Piazza della Rinascita.

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.