Ester Campese con “Young Lady” a Palazzo Fantuzzi di Bologna

418

La pittrice Ester Campese sarà tra gli artistici a Palazzo Fantuzzi di Bologna in occasione della 19° Collettiva Internazionale di arti visive

Ester Campese e Young Lady

Un ulteriore appuntamento a settembre per la pittrice internazionale Ester Campese in arte Campey. L’artista sarà prossimamente tra gli ospiti che esporranno la loro produzione artistica a Palazzo Fantuzzi in Bologna.

Ester Campese, sarà presente in occasione del vernissage della 19° Collettiva Internazionale di arti visive, nelle discipline di pittura, scultura e fotografia. L’evento si terrà a Palazzo Fantuzzi di Bologna il 16 settembre 2017 alle ore 17,00.

“Young Lady”:

A questa nuova mostra internazionale Campey, porta l’opera “Young Lady”. L’opera è stata realizzata a fine 2016 e fa parte della collezione “Le donne di Campey” presentata nel corso della sua ultima personale, di cui una prima parte è stata curata dal noto critico Prof. Vittorio Sgarbi, ospite d’onore dell’evento del 16 settembre a Bologna.

Vittorio Sgarbi , recentemente premiato a Capalbio per il suo libro “Dall’ombra alla luce. Da Caravaggio a Tiepolo. Il tesoro d’Italia: vol. IV” è un convinto sostenitore di questa Galleria, e sottolinea la bellezza storica ed architettonica degli spazi interni ed esterni di Palazzo Fantuzzi rendendo ogni vernissage, da lui presentato, un evento artistico e culturale di grande glamour, attirando un pubblico numeroso e appassionato che accorre per ascoltarlo.

La mostra rimarrà aperta al pubblico dal 16 al 28 settembre 2017 con la contestuale presenza di opere artistiche di fama internazionale dei “Grandi Maestri” quali: Mario Schifano, Tano Festa, Franco Angeli, Andy Warhol e Marc Chagall. Ed altri ancora, collocate permanentemente in questa affascinate location.

Il catalogo recensivo prodotto anche per questa 19° edizione di “Arte a Palazzo” in cui figura altresì l’artista Ester Campese, viene raccolto nella prestigiosa Università di Urbino Carlo Bo, nella biblioteca di storia dell’Arte ed Estetica.