“Fashion Up Academy”: il nuovo Talent Show che coniuga moda e bellezza

222

In onda da giovedì 10 novembre su Julie Italia, canale 19 del digitale terrestre e 819 di SKY

Fashion Up Academy

È in arrivo “Fashion Up Academy”. Una nuova idea di Talent firmata dalla ODA03 di Andrea Axel Nobile e dalla Young Fashion Agency di Nancy D’Anna e Gaetano Agiata.

Un show innovativo, al passo con le ultime tendenze, che coniuga moda e bellezza. Il programma andrà in onda il 10 Novembre per tre Giovedì alle 21.30 su Julie Italia canale 19 del digitale, il 16 Novembre su SKY canale 819 ore 21.00.

Tre squadre, tre categorie e un’unica passerella: quella di Villa Herta, una dimora di charme nel cuore di Napoli dove le ragazze si affronteranno di fronte ai giudici.

Le modelle, suddivise per età, seguiranno un rigido programma studiato da coach esperti del settore e si sfideranno con prove settimanali, solo una di loro vincerà, ottenendo contratti di lavoro, messi in palio dagli sponsor.

A seguire le ragazze, nella loro formazione Nancy D’Anna Model Manager della Young Fashion Agency, Giuseppe Cerella Hair Stylist del marchio CHD saloon, Benedetta Riccio make up artist direttrice della Benedetta Riccio make up artist school, con la direzione artistica di Andrea Axel Nobile.

Alla conduzione del programma, un volto amato dal grande pubblico televisivo: Ivan Bacchi (conduttore Rai e attore di fiction), a giudicare saranno invece quattro giudici severissimi: Barbara Petrillo (attrice e showgirl), Emanuela Tittocchia (attrice e opinionista tv), Teresanna Pugliese (web influencer) e Mario Grossi (blogger ed influencer) con i tutorial condotti da Mary Barbaro. Opinionisti d’eccezione la direttrice di Secret Style Magazine, Daniela Iavolato e l’Attrice Cinzia Mirabella.

Tanti i brand a gareggiare in passerella: Luna Caprese, Twigghy, Le Fate Boutique Vomero, Rudy gioielli, Daddà costumi, Oro Puro, CAPS Italian Styles costumi, Madal e lo stilista Francese Michaele Janson. La modella vincitrice del contest otterrà alcuni contratti di lavoro, messi in palio dagli sponsor.