Fatboy Slim il 20 aprile al Fabrique di Milano per la Milano Design Week

80

Ha calcato i palchi dei club e dei festival più importanti al mondo. Autore di hit indimenticabili come “Rockafeller Skank” e “Right here right now”. Pioniere della big beat, Fatboy Slim arriva in Italia per uno show unico

Fatboy Slim il 20 aprile al Fabrique di Milano per la Milano Design WeekDa martedì 17 a domenica 22 aprile a Milano è tempo di Salone del Mobile e della Milano Design Week. Quest’ultima meglio conosciuta anche dagli stranieri come “The Fuorisalone”. Eventi e party che rendono per quasi una settimana la città lombarda autentica capitale mondiale del design, grazie anche all’arrivo di circa 200mila persone provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

Giorni e serate di questo livello vanno celebrate a suon di musica, e Amnesia Milano, Fabrique Milano, Live Nation, Loud Contact e Sincronie si fanno trovare pronti. Infatti venerdì 20 aprile Fatboy Slim sarà al Fabrique di Milano. Prezzo biglietti: Posto unico € 25,00 + diritti di prevendita. Apertura Porte: 22.30. Inizio dello spettacolo: 23.00. Biglietti disponibili su mailticket.

Pochissimi artisti nella storia musica sono stati rivoluzionari come Quentin Leo Cook aka Fatboy Slim. Ha rivoluzionato la musica elettronica fondendola con hip-hop, rock e soul. Inoltre proprio quest’anno festeggia i vent’anni del suo album “You’ve Come A Long Way, Baby”. Con hit epiche quali “Right Here, Right Now” e “Praise You”. Disco in ristampa speciale dal 16 marzo.

La sua musica è stata definita Big Beat, un mix molto ben riuscito di hip hop, breakbeat, rock e R&B. Vanta collaborazioni con Madonna, David Byrne, Iggy Pop. Infine, per capire appieno con chi si ha a che fare, basta guardare “Big Beach Boutique II”. Il film del suo concerto a Brighton del 2002, capace di radunare 250mila persone e che gli valse a pieno titolo un altro pseudonimo artistico, The Brighton Port Authority.