Festival della Moda a Roma il 19 maggio

350

PALESTRINA – Sabina Prati e Stefano Raucci organizzano il “Festival Della Moda“, all’interno del quale ci sarà anche una tappa del contest di bellezza “The Look Of The Year”. É alle porte la seconda tappa regionale del Festival della Moda, associato al contest di bellezza internazionale “The Look Of The Year”.

L’appuntamento è per sabato 19 maggio alle ore 21.00 al cinema teatro Principe di Palestrina, splendida ed elegante cornice di un evento che si preannuncia tutto da vedere.

Ad organizzare l’evento Sabina Prati, talent scout della moda e responsabile di Look Of The Year per il centro Italia, e Stefano Raucci, conduttore radiotelevisivo e direttore del Teatro Principe.

La tappa di Palestrina fa seguito a quella di Velletri, che si è svolta al teatro Artemisio Gian Maria Volonté e che ha avuto consensi unanimi e un’ottima cornice di pubblico. In quella occasione, il contest Look of The Year vide al primo posto Martina Farkas, seconda Giada Venturini, terza Jenny Stradiotto e quarta Elisa Sciotti.

Al Festival della Moda in quella occasione hanno partecipato diverse stiliste, che hanno sfilato in passerella con i loro abiti provenienti da tutta Italia (e con l’ausilio organizzativo di Margherita Francesca Ficara): la genovese Maria Pia Grasso ha conquistato il premio Original Fashion, e con lei hanno partecipato la croata Sladana Krstic, l’italiana Maria Furino e la russa Victoria Avemano.

A completare i quadri moda, Cecilia Ippoliti Couture e Bimbi Chic di Velletri. Nell’occasione, la giuria era composta dalla coreografa Rosanna Colantuono, dal casting editor di Mediaset Federico Vitullo, dall’attore Mirko Marcelli, da Gianluca Ricci di “Cuore Digitale”, dall’ideatore dell’associazione OVP Officina Valori e Progetti Giorgio Greci, che ha voluto fortemente quell’evento a Velletri, impreziosito dalla scuola di ballo Academy School di Anna Maria Conforto e dai brani eseguiti dalla cantante Elisa Garipoli.

Ora tutto è pronto per lo spettacolo del 19 maggio a Palestrina: gli organizzatori Sabina Prati e Stefano Raucci proporranno anche stavolta al pubblico uno show molto vario e coinvolgente: si vedrà sfilarela collezione Queen Mood di Sladana Krstic, la collezione di abiti da sposa di Daniela Mazza proposta dalle agenzie Unconventional e Kamelia Production, e Art Alexander’s di Elena Musuc, giovanissima creatrice di abiti di moda, abiti da sposa e lingerie di classe. Da vedere anche i momenti moda dedicati alle preziosità della storica Gioielleria Eredi Cilia di Palestrina e ad Occhiali in Cantiere, realtà dell’ottica presente in tutta la regione Lazio.

Attesissimo anche il momento dedicato alla sfilata baby di Sugar Kid’s, che porterà colore e allegria in scena. Ospiti della serata saranno la RC Dance di Rosanna Colantuono e il giovanissimo e talentuoso cantante Francesco Celletti, reduce dai casting di Italia’s Got Talent. Saranno oltre 20 le concorrenti che si sfideranno per il contest Look Of The Year, del quale Sabina Prati è Director per tutto il centro Italia. A presentare la serata Stefano Raucci, voce di Radio Radio e conduttore e ideatore di diversi format ed eventi.Numerosi gli sponsor: Beauty and Lux centro estetico spa, Itop Officine Ortopediche, Sitissimi, Sugar Kid’s, Bar Gelateria Cecconi, Tailorsan e Tailorsan Luxe, Busca Auto, Occhiali in Cantiere, OVP Officina di Valori e Progetti e Gioielleria Eredi Cilia.

INFO E BIGLIETTI

Per informazioni sui biglietti (costano 10 euro) si possono chiamare i seguenti numeri: 06.95302326-27 (ore 17-20) o 380.18.05.894