Festival della Moda dopo Nemi, tappa a Bracciano e Lariano

379

Festival della Moda premiate Nemi

NEMI – É stato un evento di grande successo a Nemi il Festival della Moda, associato al contest di bellezza internazionale “The Look Of The Year”. Lo spettacolo vario, molto coinvolgente e ottimamente organizzato, è andato in scena sabato 7 luglio in piazza Umberto I. Ottimo il lavoro degli organizzatori Sabina Prati, talent scout della moda e responsabile di Look Of The Year per il centro Italia, e Stefano Raucci, conduttore radiotelevisivo e voce di RadioRadio, presentatore impeccabile sul palco.

Consensi unanimi e un’ottima cornice di pubblico hanno accompagnato lo show, sulla scia dei successi già avuti nelle tappe precedenti di Velletri e Palestrina.

Il pubblico presente a Nemi ha avuto modo di applaudire le collezioni moda di Sladana Krstic ed Elena Musuc e la sfilata dei preziosi della storica Gioielleria F.lli Colò di Genzano. Ospiti della serata la giovane cantante Arianna Taglioni e il gruppo di ballo di Anna Maria Conforto della Accademy School di Velletri. A vincere la serata con il titolo di Miss Nemi la bellissima Maila Bonaventura, mentre il premio speciale Bellezza Top, offerto dal main sponsor Top Supermercati, azienda partner regionale della manifestazione, è andato a Claudia Ricci.

Il calendario degli appuntamenti è fittissimo: il Festival della Moda abbinato al contest The Look Of The Year farà tappa venerdi 13 luglio alle 21,00 nella splendida cornice di Piazza IV Novembre a Bracciano, dove sfileranno di nuovo le splendide collezioni moda di Sladana Krstic ed Elena Musuc; domenica 15 luglio alle 21,00 l’evento si fermerà a Lariano, in Piazza S.Eurosia, dove sarà ospite il comico Giampaolo Saragoni.

Per chiudere il programma di luglio, prima delle tappe di agosto, l’evento sarà anche a Castel Gandolfo il 29 luglio, nella prestigiosa piazza della Libertà.

“Abbiamo tante serate in calendario e di questo siamo davvero felici – dicono Stefano Raucci e Sabina Prati, che curano l’organizzazione degli spettacoli nei minimi dettagli -. La nostra attività mira a valorizzare il talento delle giovanissime e dei giovanissimi che puntano a maturare esperienze significative nel mondo dello spettacolo, e a portare nelle piazze show coinvolgenti, privilegiando i borghi più belli del Lazio”.