Festival Show 2016, fa tappa a Padova

334

Prosegue il Festival itinerante dell’estate con la tappa di Padova il 3 luglio

Festival Show 2016
Festival Show 2016 il 3 luglio a Padova

PADOVA – Dopo la prima tappa ad Udine, prosegue l’itinerario del Festival Show 2016 che domenica 3 luglio si ferma a Padova in Piazza Prato della Valle.

Dalle ore 21, con ingresso libero il Festival itinerante porta sul palco i big della musica italiana, accompagnati dall’orchestra e dal corpo di ballo.

Così dopo il grande successo ottenuto a Udine, la conduzione sul palco di Padova passa a Lorena Bianchetti, affiancata da Paolo Baruzzo, per una serata con un cast d’eccezione: l’ospite internazionale Aston MaryGold, Luca Carboni, Annalisa, Loredana Bertè, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ron, Jake La Furia, Mondo Marcio, Raige e Elya Zambolin.

Inoltre, la tappa di Padova, non solo prosegue con il concorso “Bright Run” di Diadora, ma vede anche l’esibizione di due dei 12 artisti emergenti, selezionati dal Fstival Show con i casting tenuti in tutte le regioni italiane da febbraio a maggio, tra questi: Meriam Jane, cantante di Origini nigeriane e Thomas Bocchimpani di Bassano Del Grappa.

La tappa di Padova è organizzata con la collaborazione del Comune di Padova e dell’Assessorato del Commercio.

Eleonora Masco, vicesindaco della città e Assessore al commercio ha dichiarato: “Torna in Prato della Valle l’atteso evento che saluta l’estate e come Amministrazione abbiamo lavorato molto per offrire ai cittadini di tutte le età, ai tanti turisti presenti, a tutti coloro che raggiungeranno la città, uno spettacolo immerso nella bellezza di una piazza unica al mondo. É noto che Festival Show fa l’en-plein di pubblico. Come Comune ci stiamo preparando ad accogliere le tantissime persone che si riuniranno in Prato con tutte le misure necessarie, sicurezza in primis. Non mi resta che ringraziare gli organizzatori e tutti coloro che, a vario titolo, collaboreranno per la miglior riuscita dell’evento”.