Festival Show 2018 approda sulle spiagge di Caorle (VE)

206

Festival Show 2018 approda sulle spiagge di Caorle (VE) dal 26 luglio

Festival Show 2018: il 26 luglio festival itinerante dell’estate italiana arriva in una delle principali spiagge dell’Alto Adriatico

Il Festival Show 2018 si sposta sulle spiagge più importanti del litorale dell’Alto Adriatico. La prima tappa sarà nello splendido Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle (Venezia) il 26 luglio.

Si alterneranno grandi artisti: Thoma, Shade, Elettra Lamborghini, Marco Masini, Emis Killa, Bianca Atzei. Federica Carta, Virginio e Alberto Fortis che, con l’occasione, festeggerà i 40 anni della sua intramontabile canzone “Milano e Vincenzo”. Saliranno sul palco anche Luca Bretta, che aveva partecipato alla finale di Festival Show all’Arena di Verona nella categoria Giovani. Gianmarco Gridelli, scoperto da Maria Grazia Cucinotta durante il casting della sua nuova serie tv “Teen”, e il rapper milanese Peligro.

Caorle da quattro anni ospita le finali primaverili di Festival Show Casting, dedicato agli emergenti. E grazie all’evento, sono stati selezionati quest’anno 14 giovani, che si stanno sfidando a due a due nelle tappe della kermesse. In quest’occasione si sfideranno Federica Morrone da Salerno e Orlando Capasso da Verona.

Presenta la conduttrice televisiva e attrice Bianca Guaccero, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Durante le prove, nel backstage Hoara Borselli conduce lo speciale in diretta su Radio Bella e Monella. Rinnovata inoltre la partnership con Real Time (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il terzo anno consecutivo, segue l’evento come media partner e confeziona tre speciali con il meglio del Festival Show 2018, in onda durante l’estate.