Filippo Graziani: in radio il singolo “Mettici vita” dal 12 gennaio

158

Filippo Graziani: in radio il singolo "Mettici vita" dal 12 gennaioArriva in radio “Mettici vita”, il nuovo singolo di Filippo Graziani, estratto dall’ultimo album di inediti dal titolo “Sala Giochi”

“Mettici vita” è il nuovo singolo estratto da “Sala Giochi” (Farn Music/Universal Music Italia). L’ultimo disco di inediti di Filippo Graziani, figlio dell’indimenticabile Ivan Graziani.

Secondo album per l’Artista Targa Tenco (ricevuta due anni fa con l’album d’esordio, “Le cose belle”). Dopo il successo e il consenso dei fan ottenuto con “Credi in me”, “Esplodere” e “Appartiene a te”, Filippo Graziani ora propone “Mettici vita”, in radio del 12 gennaio.

Il pianoforte proietta dentro una delle canzoni più intime del disco. Il crescendo è ispirato, come pure le parole che esortano a un cambio di passo.

Una profonda analisi da parte dell’artista che parla del suo mondo. Ed è così che questo nuovo singolo diventa un vero e proprio “inno alla vita” che, nonostante difficoltà e momenti bui, scorre “senza padrone” ed è una “luce che sta sempre accesa”. Il brano è anche un videoclip.

Racconta l’artista del singolo: “In tempi incerti di psicosi collettiva, quali quelli che stiamo vivendo, con la paura del terrorismo e con la crisi, soprattutto di valori, per un artista giovane diventa un mantra scrivere canzoni ripetendo di ‘Metterci Vita’, anche fosse solo un tentativo, e non parafraso a caso i titoli delle mie canzoni”.