Fluo Run di Perugia venerdì 23 giugno al quinta edizione

200
FLUO RUN®
Arriva la quinta edizione della FLUO RUN di Perugia

5 km per correre, ballare e scatenarsi tra gadget luminosi e vestiti sgargianti

Venerdì 23 giugno Perugia si tinge di colori fluorescenti con la 5^ edizione della FLUO RUN®. La street parade sportiva di 5 km che anima la città. Si parte al tramonto dal Pian di Massiano (lato stadio Renato Curi/Via SS 75 BIS – ritrovo ore 20.00 – partenza ore 21.00) e si taglia il traguardo al Fluo Run Village per un party sotto le stelle.

Iscrizioni:

È possibile iscriversi alla Fluo Run® di Perugia singolarmente, in gruppo (da 4 a 9 partecipanti) o in team (più di 9 partecipanti). Ogni iscrizione alla corsa comprende anche t-shirt tecnica e gadget fluo. Ci si può iscrivere online o nei punti vendita ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su http://www.fluorun.it/perugia-23-giugno/ – Facebook.com/fluorun.

Fluo Run® di Perugia sostiene il Torneo “DAT STREET CLASSIC GOLD”. Progetto ideato da Associazione di Promozione Sociale D.A.T. con lo scopo di finanziare la “BORSA DI STUDIO DANIEL ANTON TAYLOR”. Istituita nel 2010 in collaborazione con A.DI.S.U e destinata a studenti iscritti a Università degli studi di Perugia e Accademia delle Belle Arti di Perugia.

Il tour Fluo Run® prosegue l’8 luglio a Bergamo, il 14 settembre a Brescia (per la prima volta) e il 15 settembre a Prato.

Per tutto il tour Fluo Run® 2017, sarà presente sul palco il poliedrico ed esuberante conduttore e showman Fernando Proce, la voce del programma “La famiglia giù al nord” di RTL 102.5.

Fluo Run

È un concept di Red Events, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione. Ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati a manifestazioni sportive e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di maggior successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: Strasingle®, StraWoman®, Derby Run®, Babbo Running® e 31 Run®.

INFO: www.redevents.it – #fluorunperugia