Francesco Gabbani, il 17 novembre esce “Magellano Special Edition”

Francesco GabbaniMILANO – Esce il 17 novembre, pubblicato da Bmg Rights Management (Italy), “Magellano Special Edition” un doppio CD – disponibile anche su tutte le piattaforme di digital download e streaming – che contiene, oltre al disco originale “Magellano”, un CD live dal titolo “Sudore, fiato, cuore”, registrato durante l’ultimo tour che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e ha portato Gabbani a esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori.

Sarà il capitolo finale di un viaggio e un tour incredibile iniziato il 19 giugno da Verona e conclusosi il 30 settembre dopo 44 concerti in giro per l’Italia. La Tracklist di “Sudore, fiato, cuore” è la seguente: “Magellano”, “Software”, “Tra Le Granite E Le Granate”, “Occidentali’s Karma”, “A Moment Of Silence”, “Clandestino”, “Eternamente Ora”, “Susanna”, “Immenso”, “Spogliarmi”, “Amen”, “Vengo Anch’io”, “La Mia Versione Dei Ricordi”, “Il Vento Si Alzerà”, “Foglie Al Gelo”, “Pachidermi E Pappagalli”.

Il 20 gennaio, al Mandela Forum di Firenze, per festeggiare tutti i successi ottenuti, Francesco Gabbani terrà un concerto speciale e si esibirà, per la prima volta, in un palazzetto.