Gabriele Lopez: doppio concerto in Sicilia 25 e 26 febbraio 2017

211

Prosegue l’attività dal vivo di Gabriele Lopez, che continua a proporre il suo album omonimo pubblicato dall’etichetta siciliana Viceversa Records

Lopez

Doppio appuntamento in Sicilia per il cantautore e doppiatore Gabriele Lopez, che si esibirà a Ragusa, Piccolo Teatro del Mercato il 25 febbraio e a Catania, Glamour Cafè il 26 febbraio.

L’EP:

Le sue canzoni fotografano la realtà di oggi, dieci storie che raccontano l’amore sotto ogni declinazione, da quello finito a quello impossibile, da quello perduto a quello per sempre, ma sono anche racconti di speranza e vere riflessioni sulla vita. Il tutto con sonorità pop-rock a lui tanto care. Dieci brani portati dalla forma chitarra e voce a una versione intensa e profonda. Gli arrangiamenti, curati da Combusti e Braga, enfatizzano la morbidezza delle armonie e la delicatezza della voce, senza trascurare la potenza delle melodie.

Gabriele Lopez:

Romano, classe 1978, Lopez è un artista poliedrico e originale. È cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici e ha avuto una formazione molto eterogenea. Oggi sulla scena musicale come cantante, compositore e polistrumentista, Lopez è anche un affermato doppiatore: è sua la voce di Johnny Galecky – Leonard nella serie “The Big Bang Theory” e di numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo.