Gaetano Triggiano: arriva in Italia il “Real Illusion Tour 2018”

122

Gaetano Triggiano: arriva in Italia il "Real Illusion Tour 2018"È in arrivo in Italia il nuovo tour teatrale di Gaetano Triggiano, il David Copperfield europeo, debutto il 27 marzo a Roma con il Real Illusion Tour 2018. Un nuovo modo di fare magia. Una vera esperienza emozionale

Noto come il David Copperfield europeo, Gaetano Triggiano è uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale. Il nuovo tour “Real Illusion” è in arrivo in Italia dopo il debutto in Russia e in Germania, e dopo essere stato ospite a France 2 per i recenti festeggiamenti del Capodanno. Il tour partirà dal Teatro Brancaccio di Roma il 27 marzo per proseguire nelle principali città italiane. I biglietti sono in vendita su Ticketone.

Mistero, energia, rapidità, forza, passione, poesia, e soprattutto magia, saranno gli ingredienti di questo sorprendente spettacolo di altissimo livello internazionale. Uno show di effetti speciali e grandi illusioni che trasporterà il pubblico in un mondo in cui ogni limite razionale è superato. E dove le leggi della fisica sono completamente stravolte. Sul palco tutta l’abilità dell’artista che darà vita a situazioni surreali attraverso apparizioni, colpi di scena e trasformazioni ad una velocità estrema, garantendo un’esperienza coinvolgente e spettacolare. Storie avventurose, momenti di alta tensione ma anche brillanti e divertenti tra le sue più grandi ed incredibili illusioni.

“Real Illusion” vanta la direzione artistica di Arturo Brachetti, che commenta: “Per questa sua ultima creazione mi sono divertito molto a discutere con lui l’ideazione, il suggestivo impianto scenico, lo sviluppo della macchina teatrale. Gaetano ha come sempre dedicato tutta la sua energia a pensare, costruire e metter in scena nuove ambientazioni e coreografie per le sue illusioni, sempre caratterizzate da ritmo incalzante ed energia pura.

Per “Real Illusion” abbiamo immaginato un luogo surrealista, come lo scheletro di una fabbrica abbandonata da Gustave Eiffel sulle nubi. Una specie di attracco vittoriano sospeso nei cieli, dove persino Giulio Verne avrebbe potuto agganciare una mongolfiera. In questo luogo senza tempo, la magia prende vita e ci abbandoniamo al viaggio di fantasia. Gaetano Triggiano è il timoniere e ci porta, come bambini estasiati e increduli a scoprire emozioni che avevamo dimenticato”.

Le prime date del “Real Illusion Tour 2018”:

Roma 27, 28 e 29 marzo (Teatro Brancaccio). Torino 6 aprile (Teatro Colosseo). Milano dal 10 al 15 aprile (Teatro della Luna). Firenze 21 aprile (Teatro Verdi). Bologna 22 aprile (Teatro Il Celebrazioni).