Gantcho e Vanessa Grey, candidati per l’Eurovision Song Contest 2018

269

Party for Everyone“Party for Everyone” è il singolo di Gantcho e Vanessa Grey, candidato alle selezioni per la Svizzera dell’Eurovision Song Contest 2018

“Party for Everyone” è il brano candidato per la Svizzera all’Eurovision Song Contest 2018. Nel singolo di Gantcho e Vanessa Grey Pop- dance e lirica si incontrano al grido di: “La Vita è una Festa per tutti, siete tutti invitati!”

Gantcho e Vanessa Grey iniziano un cammino artistico sperimentando e unendo il mondo della lirica a quello del pop-dance. Hanno collaborato insieme in “Your Body is a Temple”. Colonna sonora della campagna pubblicitaria di un noto brand sportivo Firesign.

Hanno continuato il loro viaggio coinvolgendo Sannie Gottlieb cantante e speaker danese e il producer Twenty producendo “Life is a Journey”. Un brano che unisce la storia di quattro ragazzi amanti della musica provenienti da generi diversi, tradizioni, culture e paesi diversi.

Non c’è due senza tre e allora Gantcho e Vanessa proseguono il loro percorso e i loro progetti insieme con un’altra produzione. “Party For Everyone”. La canzone è stata accettata all’Eurovision Song Contest Svizzera 2018.